Associazione Culturale Arterula
Associazione Culturale Arterula


DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA
L’associazione culturale ArtErula, formata nel 2004, è un’associazione culturale senza fini di lucro che ha come obiettivi la valorizzazione e la promozione della cultura isolana, l’organizzazione di manifestazioni culturali, produzioni di film e attività cinematografiche, musicali e teatrali; l’organizzazione di dibattiti, convegni, seminari, rassegne, mostre ed ogni altra manifestazione che sia basata sulla divulgazione della cultura in qualunque forma.
Essa è composta da persone tra i 30 e i 40 anni che si occupano prevalentemente di diffusione della cultura e della cinematografia sarda. Principalmente l’associazione ArtErula si è occupata della produzione e della realizzazione di lungometraggi, cortometraggi e documentari, di rassegne cinematografiche, di mostre fotografiche e di molti altri aspetti culturali che avesse come scopo primario la diffusione della cultura in Sardegna.
Amministrativamente l’associazione culturale ArtErula è formata da un direttivo costituito da un presidente pro tempore, un vice presidente, un segretario tesoriere, due consiglieri e un’assemblea dei soci. L’associazione ricorre, a seconda dell’attività che intende realizzare, a collaboratori esterni, allo scopo di poter offrire la miglior qualità possibile per ogni tipo di attività e su un nucleo organizzativo molto numeroso laddove servano molte persone per la realizzazione di un progetto. Per progetti di diffusione delle proprie produzioni l’associazione culturale ArtErula si è avvalsa della collaborazione di oltre 40 Pro Loco di tutta l’isola e di numerose associazioni culturali, che hanno collaborato all’organizzazione ad esempio delle oltre 50 proiezioni di lavori dell’associazione culturale ArtErula in tutta l’isola.

Presidente associazione: Pietro Brundu 3493784894
Regista: Maurizio Marras 3207177634
Erula
Frazione Sa Mela 72
Email: arterula@email.it
Web: www.arterula.it